Uniti al Papa, in preghiera per la pace.

Anche la comunità di Casa Madre ha voluto unirsi esplicitamente alle intenzioni di pace del Papa, nella giornata di venerdì 27 ottobre. La comunità, nel pomeriggio, si è ritrovata insieme per recitare comunitariamente il Rosario, a seguire la Santa Messa offerta per la pace alla quale hanno voluto unirsi anche alcuni amici che hanno potuto partecipare.

La giornata di digiuno e preghiera ha trovato larga accoglienza non solo tra i cristiani, persone di altre fedi e donne e uomini di buona volontà hanno voluto accogliere l’invito di Papa Francesco. Un bel segno che ci incoraggia a guardarci attorno, a guardare negli occhi i fratelli e le sorelle delle nostre città, dei nostri Paesi per chiederci: “Chi, veramente, desidera la guerra?”. Sentiremo, forse, il grido di pace che assedia il mondo. Come ci ricorda il Santo Padre, come ci insegna la nostra umanità: “La guerra è sempre una sconfitta, sempre, sempre!”

 

Archivio

Capitolo Generale 2022

Capitolo Generale 2022

Archivio notizie

Image

Galleria fotografica

Image

NEWSLETTER

 Per iscriverti alla newsletter clicca qui

Seguendo il link richiederai di ricevere il tweet quotidiano di sr. Nunziella e i vari aggiornamenti suelle attività delle Suore del Bell'Amore tramite whatsapp. Riceverai un messaggio di conferma sul tuo numero.

Con l'iscrizione accetti di ricevere i messaggi della nostra newsletter sul tuo telefonino. L'iscrizione non comporta l'inserimento in un gruppo ma in una lista broadcast.

 

Tweet di sr. Nunziella