Dal 13 al 15 ottobre il consueto appuntamento per i membri dell’Associazione dei Cenacoli del Bell’Amore a Palermo.

Tanta gioia a Casa Madre per i laici e i sacerdoti che hanno potuto ritrovarsi a Palermo a Casa Madre con le suore e sr. Nunziella che li ha accompagnati nell’approfondimento dello spirito del Bell’Amore incarnato nelle diverse vocazioni a cui ognuno è chiamato. Diverse missioni, diversi ministeri, diverse situazioni, ma uno l’Amore che tiene unita la famiglia, che anima la quotidianità e indirizza il cammino della vita. Particolarmente bello è stato ritrovarsi, dopo un tempo di condivisione e preghiera che hanno accompagnato momenti forti della vita di qualcuno dei membri. Stare insieme alla presenza di Gesù è festa, Maria resta guida sicura del cammino.

Oltre ai membri dell’Associazione, hanno potuto prendere parte all’incontro alcuni membri in formazione, non sono mancati poi alcuni giovanissimi che, nonostante gli impegni scolastici in corso, non hanno voluto perdere l’appuntamento.

Anche per i membri dell’Associazione questi sono i primi decenni di vita, tanta è la gioia di incontrare sr. Nunziella, di confrontarsi con lei, di cercare insieme le strade che Dio chiede di percorrere, è tempo di grazia, è tempo di discernimento, è tempo di servizio, è tempo di camminare insieme nella Chiesa, con l’umanità e per l’umanità.

Tante esperienze condivise, alla fine si riparte perché in ogni dove la comunione possa essere casa accogliente per tutti.

 

Archivio

Capitolo Generale 2022

Capitolo Generale 2022

Archivio notizie

Image

Galleria fotografica

Image

NEWSLETTER

 Per iscriverti alla newsletter clicca qui

Seguendo il link richiederai di ricevere il tweet quotidiano di sr. Nunziella e i vari aggiornamenti suelle attività delle Suore del Bell'Amore tramite whatsapp. Riceverai un messaggio di conferma sul tuo numero.

Con l'iscrizione accetti di ricevere i messaggi della nostra newsletter sul tuo telefonino. L'iscrizione non comporta l'inserimento in un gruppo ma in una lista broadcast.

 

Tweet di sr. Nunziella