NOTIZIE DALLA LOMBARDIA. IL PUNTO LUCE CON “MEZZI DIVERSI”… MA SEMPRE PUNTO LUCE!

L’appuntamento del Punto luce continua a tenerci uniti nel cammino e ci si industria con mezzi nuovi messi a “servizio della comunione”. Anche in Lombardia si resta fedeli al consueto appuntamento mensile, per questa volta però Mariangela, medico che vive ed esercita la sua professione nel pavese, non raduna tutti a casa come di consueto ma online, supportata dalla “competenza” tecnologica dei ragazzi. Così sabato 7 marzo, diverse famiglie si sono incontrate dalle province di Pavia, di Milano, di Bergamo e anche da Torino. Tutti presenti, adulti e bambini, a “distanza di sicurezza”, ma tanto vicini da camminare insieme sulla via dell’Amore, rischiarata questa volta da un Punto luce sulla preghiera, vero “balsamo” in questo periodo.

L’incontro si è svolto come di consueto con la condivisione delle esperienze, la lettura del testo, l’ascolto dell’audio e un momento di scambio…

Non ci si ferma… in attesa di poterci finalmente incontrare di nuovo di presenza!

Archivio

Capitolo Generale 2022

Capitolo Generale 2022

Archivio notizie

Image

Galleria fotografica

Image

NEWSLETTER

 Per iscriverti alla newsletter clicca qui

Seguendo il link richiederai di ricevere il tweet quotidiano di sr. Nunziella e i vari aggiornamenti suelle attività delle Suore del Bell'Amore tramite whatsapp. Riceverai un messaggio di conferma sul tuo numero.

Con l'iscrizione accetti di ricevere i messaggi della nostra newsletter sul tuo telefonino. L'iscrizione non comporta l'inserimento in un gruppo ma in una lista broadcast.

 

Tweet di sr. Nunziella